Siti
Annunci di Lavoro

Bevande Gassate

Bevande Gassate

Le bevande gassate devono il loro nome al gas in esse contenute che si traduce in realtà di semplice anidride carbonica che dona alla bibita un effervescenza a dir poco suggestiva.

Le bollicine che troviamo in tutte le bevande gassate le rende particolari e davvero uniche, ideali per essere apprezzate in compagnia di ospiti, durante un pomeriggio afoso oppure per accompagnare un pasto caratterizzato da cibi dai sapori decisi.

Non esiste abbinamento migliore di quello tra la pizza e la cola, anche se c'è qualcuno che preferisce un'aranciata, una limonata o una gazzosa.

In realtà, a seconda dei gusti e delle preferenze, possono essere scelte le bevande gassate più adatte, perfette per rendere una merenda o una cena ancora più gustosa.

Le bevande gassate sono essenzialmente preparate con acqua, zucchero, anidride carbonica, aromi naturali o artificiali ed estratti di frutta o di piante.

Le bibite gassate si servono molto fresche, in bicchieri tumbler alti trasparenti, con qualche cubetto di ghiaccio e una fettina di limone o di arancio come decorazione. Può anche essere aggiunta una cannuccia, nera o colorata, per abbellire ulteriormente la bibita.

 

Navigare Facile